phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Barra registrazione per Ospiti 2
Re: Barra registrazione per Ospiti 2
Ciao Carlo!
QUindi? in che senso modifiche? nella cartella io mi trovo:
-install.xml
-license.txt
-modx.prosilver.en
cosa devo modificare?
QUindi? in che senso modifiche? nella cartella io mi trovo:
-install.xml
-license.txt
-modx.prosilver.en
cosa devo modificare?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Devi installare come hai installato sempre le altre MOD, ovvero devi leggere il file install.xml (lo devi aprire nel browser) e lì trovi tutte le informazioni.
- Sir Xiradorn
- Grafico
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Per maggiore chiarezza se non ti fossi mai trovato davanti tale tipo di installazione (e le mod che non la possiedono si contano sulla punta delle dita) fai solo partire il file .xml dal tuo browser e segui le istruzioni
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
grazie mille lo stesso Sir tutto fatto, mi sono anche permesso anche di cambiare qualche parametro per adattarlo al mio forum....spero tu non ti offenda! 

Un'altra piccola modifica alla barra....come si fa a far ritardare l'apparizione della barra di qualche secondo in più? Che variabile devo modificare che non la trovo?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Di qualche secondo in più?? Ma non attende niente, parte subito, appena viene caricata la pagina.
Riformulo la domanda:
secondo voi c'è un modo per far si che la barra parta 2 o 3 secondi dopo che la pagina si sia caricata?
secondo voi c'è un modo per far si che la barra parta 2 o 3 secondi dopo che la pagina si sia caricata?
non riesco a scaricare la mod! Aiutooooooooo
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ora dovresti riuscirci. C'era un errore relativo al gruppo "Nuovi utenti registrati", da cui dovevi essere rimosso appena scrivevi un messaggio.