esistono forse delle opzioni o settaggi nel PCA per far visualizzare o meno nel forum il tasto per la citazione (quote), nelle varie discussioni?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
citazioni ...sparite
-
alninek
- Utente

- Versione: 3.1.4
- Server: Windows
citazioni ...sparite
Salve a tutti e auguri 
esistono forse delle opzioni o settaggi nel PCA per far visualizzare o meno nel forum il tasto per la citazione (quote), nelle varie discussioni?
- Sir Xiradorn
- Grafico

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.15
- Database: MariaDB 10.1.9
- Contatta:
Re: citazioni ...sparite
Auguri anche a te.
Controlla nella sezione legata a bbcode e vedi se non è stato involontariamente disabilitato qualcosa
Controlla nella sezione legata a bbcode e vedi se non è stato involontariamente disabilitato qualcosa
Sir Xiradorn

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~

Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x

~ XDojo - Xiradorn Lab Division - xiradorn.it ~
~ GitHub - XiradornLab ~
Stargate - phpbb 3.0.x || 3.1.x || 3.2.x
-
alninek
- Utente

- Versione: 3.1.4
- Server: Windows
Re: citazioni ...sparite
Grazie della risposta!
Ho controllato i vari settaggi ma sembrano a posto
cercando in rete ho visto che potrebbe mancare qualche set di icone in italiano...
In alcuni altri forum si parla di verificare che nella "cartella styles/prosilver/imageset/it siano presenti i seguenti file: icon_post_quote.gif ed icon_post_edit.gif."
Io non ho qeusta cartella nel senso che ho un percorso diverso:
/domains/nomesito.it/public_html/forum/styles/prosilver/theme
e in theme ho tre cartelle
en
icon_user_online.gif
stylesheet.css
it
icon_user_online.gif
index.htm
stylesheet.css
images
con un sacco di altri files .gif che sembrano essere le icone dei vari tasti e simboletti presenti nella board
Ho controllato i vari settaggi ma sembrano a posto
cercando in rete ho visto che potrebbe mancare qualche set di icone in italiano...
In alcuni altri forum si parla di verificare che nella "cartella styles/prosilver/imageset/it siano presenti i seguenti file: icon_post_quote.gif ed icon_post_edit.gif."
Io non ho qeusta cartella nel senso che ho un percorso diverso:
/domains/nomesito.it/public_html/forum/styles/prosilver/theme
e in theme ho tre cartelle
en
icon_user_online.gif
stylesheet.css
it
icon_user_online.gif
index.htm
stylesheet.css
images
con un sacco di altri files .gif che sembrano essere le icone dei vari tasti e simboletti presenti nella board