phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Re: Guardia di finanza coreana, guarda il mio sito!

Messaggio da trancy » 09/03/2013, 23:15

Zeus non fa nulla, stai tranquilllo è una società.I permessi dei bot vanno impostati con criterio e a prescindere da tutto,ad oggi,non ho avuto sentore di phpbb3 bucato.
Ovviamente installa mod validate,usa password robuste,attenzione all'html e sopratutto stai sereno. ;)

Zeus
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
PHP: 5.4.41
Database: MySQL(i) 5.5.43-log
Contatta:

Messaggio da Zeus » 10/03/2013, 22:01

trancy ha scritto:Zeus non fa nulla, stai tranquilllo è una società.I permessi dei bot vanno impostati con criterio e a prescindere da tutto,ad oggi,non ho avuto sentore di phpbb3 bucato.
Ovviamente installa mod validate,usa password robuste,attenzione all'html e sopratutto stai sereno. ;)
Yandex enterprise network (178.154.203.251), Russia, guarda pure lui il forum. Mah..come hanno fatto a trovarlo? Capisco il bot di Google, ma 'sti cosi come fanno?
Ok, mi faccio delle pare inutili.
Tiger è il numero UNO!! --> www.phpbbmods.it

trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

Messaggio da trancy » 10/03/2013, 22:28

Zeus, ma quello è un bot russo,santa pazienza,ecco qua la dose di camomilla per stasera:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yandex
dovresti essere favorevolmente sopreso piuttosto che preoccupato e timoroso, dai che non ti fanno niente.Hai il forum online?E' ovvio che i bots vengono a trovarti.
Ma hai approcciato male il discorso forum con te stesso.Sono due cose scisse che camminano per conto loro.
Se hai impostato (te lo ripeto un'altra volta) correttamente i permessi dei bots, non avrai nulla da temere.
Rilassati e pensa positivo,rischi di crearti fobie inutiili che ti tolgono la giusta concentrazione per essere operativo.

Zeus
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Zeus » 10/03/2013, 23:26

trancy ha scritto:Zeus, ma quello è un bot russo,santa pazienza,ecco qua la dose di camomilla per stasera:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yandex
dovresti essere favorevolmente sopreso piuttosto che preoccupato e timoroso, dai che non ti fanno niente.Hai il forum online?E' ovvio che i bots vengono a trovarti.
Ma hai approcciato male il discorso forum con te stesso.Sono due cose scisse che camminano per conto loro.
Se hai impostato (te lo ripeto un'altra volta) correttamente i permessi dei bots, non avrai nulla da temere.
Rilassati e pensa positivo,rischi di crearti fobie inutiili che ti tolgono la giusta concentrazione per essere operativo.
Il forum non è Online, cioè, è in public_html ma l'.htaccess reindirizza a Google. XD
Per quanto riguarda i permessi dei bot, io non li ho nemmeno toccati, dovrei? Ho lasciato le impostazioni predefinite da phpBB :-)

envelope
Utente
Utente

Messaggio da envelope » 30/03/2013, 11:23

La Guardia Di Finanza COREANA? Rido un sacco :D

Zeus
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Zeus » 31/03/2013, 10:00

envelope ha scritto:La Guardia Di Finanza COREANA? Rido un sacco :D
Guarda tu stesso: http://who.is/whois-ip/ip-address/203.81.11.241
E dimmi cosa avresti pensato tu a primo impatto! Apri un sito da poche ore, e ti ritrovi questo IP che ti guarda il forum! Fa te...

Don Vito
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Contatta:

Messaggio da Don Vito » 05/04/2013, 19:47

Scusami Zeus, ma tu dici che il tuo forum è indicato nel tuo profilo.
Io non riesco a trovarlo, dove posso cercare?

Grazie

Zeus
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Zeus » 05/04/2013, 20:40

Don Vito ha scritto:Scusami Zeus, ma tu dici che il tuo forum è indicato nel tuo profilo.
Io non riesco a trovarlo, dove posso cercare?

Grazie
E' visibile solo allo staff del forum, perché ti serve saperlo? :-)

Rispondi

Torna a “Off-Topic”