phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Togliere il grassetto dalle discussioni già lette...
Togliere il grassetto dalle discussioni già lette...
Salve, sono nuovo...
Volevo sapere come si modificano i titoli dei post senza grassetto se già letti o in grassetto se non letti, il tutto in automatico ovviamente.
Utilizzo Absolution come tema ed ha tutti i post in grassetto neri!
Avete idea come fare? Grazie.
Volevo sapere come si modificano i titoli dei post senza grassetto se già letti o in grassetto se non letti, il tutto in automatico ovviamente.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
Re: R: Togliere il grassetto dalle discussioni già lette...
Premetto.. bisognerebbe avere il tuo.stesso stile..ricky92 ha scritto:Salve, sono nuovo...
Cmq sarà sicuramente da modificare il css.. lo si fa tranquillamento dal pannello di controllo admin del sito.. xò nn ti posso dire dove xkè nn ho il tuo template..
Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Re: Togliere il grassetto dalle discussioni già lette...
Prima di tutto devi compilare i dati richiesti nel profilo.
Il link al tuo Forum potrebbe tornare utile perchè ci sono centinaia di Stili e non possiamo conoscerli tutti.
Senza queste premesse difficilmente qualcuno potrà darti una risposta.
Personalmente ho inserito in prosilver una soluzione che subsilver da per default: i titoli degli argomenti non letti sono in rosso.
Può darsi che questa modifica venga inserita nelle Guide "WIKI" che stiamo aggiornando.
Il link al tuo Forum potrebbe tornare utile perchè ci sono centinaia di Stili e non possiamo conoscerli tutti.
Senza queste premesse difficilmente qualcuno potrà darti una risposta.
Personalmente ho inserito in prosilver una soluzione che subsilver da per default: i titoli degli argomenti non letti sono in rosso.
Può darsi che questa modifica venga inserita nelle Guide "WIKI" che stiamo aggiornando.
Tra poco aggiorno il profilo.
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
i titoli del topic di questo stile usano la classe css..
a.topictitle
a:visited
a:hover
a:link
Dimmi se sono esatti, ho anche io questo stile e mi piacerebbe fare questa cosa
a.topictitle
a:visited
a:hover
a:link
Dimmi se sono esatti, ho anche io questo stile e mi piacerebbe fare questa cosa
- Micogian
- Leader Programmatori
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Ho appena inserito questa Guida: http://wiki.phpbbitalia.net/Evidenziare ... _non_lette
- Astro86
- phpBB Expert
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Micogian sei un grande xD
Ottimo, ci voleva! 
E per togliere il grassetto da quelle già lette? Spero che le modifiche vadano bene anche per Absolution.
P.S.:
Cioè mantenendo comunque la scritta nera..

E per togliere il grassetto da quelle già lette? Spero che le modifiche vadano bene anche per Absolution.
P.S.:
Cioè mantenendo comunque la scritta nera..
Ultima modifica di Angolo il 15/08/2012, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
Motivazione: Niente messaggi consecutivi
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Mi pare che Micogian ti abbia chiesto di compilare correttamente il profilo, cosa che ancora tu non hai fatto.