phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa
phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo -
Amministratore di phpBB Italia
Supporto stili in generale.
-
Lady R
- phpBB Expert

- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
-
Contatta:
Messaggio
da Lady R » 28/05/2012, 22:35
é fatto come dici tu
Io ho
Codice: Seleziona tutto
<!-- IF forumrow.FORUM_ID == '30' || FORUM_ID == '30' --><!-- INCLUDE custom_principale.html --> <!-- ENDIF -->
<!-- IF forumrow.FORUM_ID == '16' || FORUM_ID == '16' --><!-- INCLUDE custom_home.html --> <!-- ENDIF -->
<!-- IF forumrow.FORUM_ID == '47' || FORUM_ID == '47' --><!-- INCLUDE custom_altro.html --> <!-- ENDIF -->
<!-- IF forumrow.FORUM_ID == '44' || FORUM_ID == '44' --><!-- INCLUDE custom_eventi.html --> <!-- ENDIF -->
<!-- IF forumrow.FORUM_ID == '31' || FORUM_ID == '31' --><!-- INCLUDE custom_underground.html --> <!-- ENDIF -->
<!-- IF forumrow.FORUM_ID == '51' || FORUM_ID == '51' --><!-- INCLUDE custom_myhome.html --> <!-- ENDIF -->
Ma se cancello ad esempio: custom_eventi-111.html mi da errore...
-
Lady R
- phpBB Expert

-
Contatta:
Messaggio
da Lady R » 28/05/2012, 22:40
Tra l'altro, se cancello tutti i files custom_*.html e lascio solo gli include nel forumlist_body.html e pulisco la cache generale, i banner rimangono, anche se non esistono più nella cartella template...
-
Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
-
Contatta:
Messaggio
da Micogian » 28/05/2012, 22:59
Ma non capisco cosa centri "custom_eventi-111.html". Dovrebbe esserci un file "custom_eventi.html" e basta.
Se poi vuoi cambiare l'immagine lo fai sostituendo il link all'interno di questo file.
Un include, un unico file html e un unico file immagine.
Se tu cancelli gli INCLUDE nel file forumlist_body.html cosa succede ?
Dovrebbe tornare come prima, senza immagini. Ovviamente dopo aver aggiornato la cache.
-
Lady R
- phpBB Expert

-
Contatta:
Messaggio
da Lady R » 28/05/2012, 23:08
Prima il file si chiamava custom_eventi-111.html, poi l'avevo rinominato in custom_eventi.html
Comunque ho risolto cancellando manualmente la cache nel database di phpbb, nella tabella _styles_template_data ho rimosso le righe che facevano riferimento ai miei files custom_*.html
Dopodiché ho aggiornato la cache del template da ACP e ha funzionato senza errori ^.^"
ora ho reinserito gli include di quello che mi serviva, ed inserito i relativi files html e non ha dato alcun problema.
-
Micogian
- Leader Programmatori

- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
-
Contatta:
Messaggio
da Micogian » 28/05/2012, 23:43
In effetti stavo proprio pensando che da qualche parte il nome del vecchio file fosse ancora presente e ovviamente il database era la cosa più ovvia.