Guardando la demo http://demo.rockettheme.com/phpbb3/ (lo style in questione e' il Grunge) ci accorgiamo subito che questo style della rocktheme non ha la funzione swicther(cioe' non cambia sfondo o colore) quindi le immagini che usa sono quelle come ti ho detto io.
Se guardi la demo ovviamente non lo capisci benissimo. Lo stile non cambia colore è vero, ma lo stile può cambiare totalmente vestre grafica cambiando delle impostazioni una volta installato. Si possono scegliere diversi tipi di allineamento e per ogni tipo di allineamento c'è un set di background. I background fanno tutti riferimento a quella cartella ma non vengono usati tutti. Ne vengono usati 3 o 4 per allineamento.
il problema non è come si vede...io lo visualizzo perfettamente....il problema è che il background dell'header si adatta alla grandezza del browser...motivo per il quale se riduci a finestra o cambi risoluzione del monitor l'header segue l'allineamento della pagina ed il mio problema è proprio quello...vorrei un comando da aggiungere a quella stringa per dargli una posizione fissa nonostante qualunque risoluzione o qualunque ridinsionamento è soggetto il browser.Poi notando sempre la demo,io con una risoluzione 1200x1080 lo vedo perfettamente e non noto anomalie nell'header.........
Anche se non prevede cambi stili non è detto che non si possa modificare...l'unica differenza è che non trovi le impostazioni gia belle e fatte. Ovviamente ho gia installato rokbb3 ma dalle modalità di rokbb3 non è possibile aggiustare i parametri di cui parlo. Altrimenti non avrei chiesto aiuto sul forumLo stile Grunge non prevede cambi style. E' quello e basta.
Stili Modestus e Quasar prevodono il cambio di preset, che si limita ad un cambio di colore. (meglio di niente). In piu' devi installare il rokbb3 free per aggiungerti il modulo del tuo stile in PCA così da poterlo modificare.