phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Simple phpBB Google Sitemap
- phpBB Italia
- Robot
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL 5.5.36-cll
- Contatta:
Simple phpBB Google Sitemap
Nuova discussione: http://www.phpbbitalia.net/forum/databa ... t3679.html
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Simple phpBB Google Sitemap
Contributo rilasciato.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
IT: Prima di uppare il file modificare la configurazione presente nell'header dello script.
EN: Before which you upload the file edit the configuration in the header of script.
IT: E' vietato modificare qualunque parte dello script e/o eliminare i copyright, senza autorizzazione. Notasi che phpBBItalia.net può in qualunque momento controllare se sono stati rimossi i copyright e/o modificato lo script.
EN: Before which you upload the file edit the configuration in the header of script.
IT: E' vietato modificare qualunque parte dello script e/o eliminare i copyright, senza autorizzazione. Notasi che phpBBItalia.net può in qualunque momento controllare se sono stati rimossi i copyright e/o modificato lo script.
la tua mod funziona solo per google o questa site map puo essere proposta anche ad altri motori diricerca!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Anche ad altri motori di ricerca, ma essa è ottimizzata al 100% per essere inviata a Google, quindi rispecchia le normative rilasciate da Google.
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
Scusa carlo ,scusa se mi permetto,ma non ho mica tanto capito il discorso dei fogli di stile,ho meglio , ho capito io,pero' porti come esempio la mod senza e ti consiglierei di modoficarla non la mod ma la Demo)per far si che si capisca meglio di cosa stai nparlando!!!mi spiego meglio,associala al tuo,cosi' vediamo un po' di che si tratta!(e' solo una proposta !)
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Scusa, ma non ho capito nulla. 

- xX_Simon_Xx
- Utente Pro
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
carlino cortesemente potresti aggiungere al sitemap generator la funzione che tra i link che genera ci sia anche il file portal.php? 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Quella dovresti aggiungerla tu, perchè non è detto che tutti gli utenti che utilizzino questa MOD abbiano il portale.
Comunque per farlo, trova nello script:
e aggiungi dopo (andando a capo):
Comunque per farlo, trova nello script:
Codice: Seleziona tutto
echo sprintf($xml_url, $board_url . 'index.php', date($date_last, time()), 'weekly', '1.0');
Codice: Seleziona tutto
echo sprintf($xml_url, $board_url . 'portal.php', date($date_last, time()), 'weekly', '1.0');
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Funziona come una versione in lo-fi?