Stavo lavorando allo sfondo del forum, ma ho qualche problemino.
Praticamente ho inserito questa immagine:
http://hakubingo.altervista.org/forum/s ... bodybg.png
Logicamente però non ho pensato alla risoluzione degli schermi, e infatti tutto viene spostato a sinistra.
Un modo per fissare il tutto al centro, e per fissarlo per tutte le risoluzioni?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con lo sfondo
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Re: Problema con lo sfondo
Codice: Seleziona tutto
background: url(http://hakubingo.altervista.org/forum/styles/rmskin/theme/images/bodybg.png) center repeat-y #3D6895;
Insomma, prova e dimmi ^.^"
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Problema con lo sfondo
Nello stylesheet va inserito no?
Con prosilver non mi ricordo mai xD
Con prosilver non mi ricordo mai xD
- Lady R
- phpBB Expert