Codice: Seleziona tutto
#wrap {
padding: 0 20px;
min-width: 650px;
background-color: red;
}
#wrap {
background-color: #FF0000;
}
#wrap {
background-color: red;
}
#wrap {
background-color: #FF0000;
}
su questo sto modificando prosilverbingo ha scritto:Spesso si danno delle cose per scontate e può succedere che l'errore è una cosa da niente che non era stata valutata.
Vediamo se riusciamo a capirci:
Se hai installato uno stile come ho detto prima (copiandolo da prosilver) devi necessariamente modificare il nome dello stile nei file config.
Dopo devi installarlo.
A questo punto nel database avrai uno stile nuovo con relativo style_id.
Controlla nel PCA e nella tabella prefix_styles quali sono gli stili installati
Ricordati che i non iscritti (come me) vedono il forum con lo style assegnato all'utente "Anonymous" (user_id=1), a meno che il nuovo style non sia predefinito e i precedenti disinstallati.
Basta andare nel PCA --> STILI per avere l'elenco degli stili installati, quelli eventualmente installabili e quanti utenti usano i relativi stili.
Questa è la prima cosa e ammettiamo che tutto sia regolare.
Quando fai una modifica ad un file CSS devi andare nel PCA, selezionare STILI --> Temi e cliccare sul pulsante "Aggiorna" corrispondente allo stile che hai modificato.
Questo è il sistema.
Pur non avendo mai usato il PCA per modifiche ai file di sistema, so che questo provoca dei problemi, quindi il consiglio è di fare le modifiche da FTP, con notepad++ e poi di aggiornare il Tema (o il template se la modifica riguarda quest'ultimo).
Io ho creato più volte copie di stile e non ho mai avuto problemi.
html, body {
color: #697161;
background-color: #ACA8A1;
}
@import url("common.css");
@import url("links.css");
@import url("content.css");
@import url("buttons.css");
@import url("cp.css");
@import url("forms.css");
@import url("tweaks.css");
@import url("colours.css");
il css creato da style.php che è quello che effettivamente vede phpbb ma che non cambia mai..
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti