phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Premiare i piu' meritevoli del forum.

Vuoi parlare di un qualunque argomento con la community, cui non riguarda gli argomenti da noi trattati? Ecco la sezione che fa per te.
Rispondi
ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Premiare i piu' meritevoli del forum.

Messaggio da ldm » 12/09/2010, 12:12

Ragazzi , stavo pensando che è possibile premiare gli utenti piu' meritevoli e volenterosi del forum con un sistema a punti , ovvero installando quella MOD tasto grazie, chi riceve piu' ringraziamenti in un tot temporale verrà premiato magari con l' inserimento del proprio banner in home page.

Lo ritengo un ottimo sistema per incentivare tutti anche a rispondere in maniera concisa- in tal modo sarebbe un arricchimento per tutti e sicuramente una spinta in piu' anche alla crescita della community .

Cosa ne pensate?
Ciao e buona domenica a tutti.

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Re: Premiare i piu' meritevoli del forum.

Messaggio da Haku » 12/09/2010, 16:46

Io sarei d'accordo a cose del genere.
Non cose pesanti che non servono alla board,certo,ma su queste cose potrei essere d'accordo.
Credo che Carlo però la pensi al contrario.

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 12/09/2010, 18:36

Haku, a ragione. Non sono daccordo perchè io non voglio installare MODs. In ogni caso, io premio gli utenti che offrono maggiormente supporto ad altri, e che contribuiscono, inserendoli nel gruppo "phpBB Expert".
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

ldm
Utente
Utente
Versione: 3.0.7-PL1
Contatta:

Messaggio da ldm » 12/09/2010, 19:43

Concordo sul fatto di non appesantire il forum con MOD , questo forum mi è piaciuto dall'inizio sin quando aveva l'altra grafica semplice e funzionale , ma questa idea la ritenevo ottima.

Ci sono ragazzi , ovviamente a parte i moderatori , tipo Barrnet che rispondono sempre alle discussioni e li vedo molto attivi spesso on- line che penso siano davvero meritevoli di gratifica .

Alla prossima!

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Messaggio da Carlo » 13/09/2010, 8:32

Terrò sott'occhio questa discussione e vedrò sul da farsi.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”