phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Avatar
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Problema Avatar
Salve a tutti ho un problema con l'avatar quando mi inviano un messaggio privato. Mi spiego meglio. Quando mi inviano un messaggio privato e lo apro, l'avatar dell'utente che lo ha inviato, copre parte del messaggio e non capisco come mai. Quando posta nel forum non succede, ma solo quando mi mandano un messaggio privato. Per darvi un'idea:

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Problema Avatar
Perché forse hai consentito dimensioni eccessive per gli avatar, che hanno creato la sproporzione.
Intanto, verifica cosa accade con il prosilver; se con il prosilver il problema sussiste, ridimensiona gli avatar, che devono essere grandi come la fototessera di una carta di identità, non come ritratti...
Intanto, verifica cosa accade con il prosilver; se con il prosilver il problema sussiste, ridimensiona gli avatar, che devono essere grandi come la fototessera di una carta di identità, non come ritratti...
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Vi è anche un codice postato da Micogian in un mio post dove si può introdurre un autoridimensionamento degli avatar nei messaggi privati.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Contatta:
Il problema si ha solo con i messaggi privati e non con il forum normale. Haku potresti fornirmi questo codice cortesemente?