phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema Avatar

Supporto stili in generale.
Rispondi
kIMERA
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Problema Avatar

Messaggio da kIMERA » 16/12/2011, 23:30

Salve a tutti ho un problema con l'avatar quando mi inviano un messaggio privato. Mi spiego meglio. Quando mi inviano un messaggio privato e lo apro, l'avatar dell'utente che lo ha inviato, copre parte del messaggio e non capisco come mai. Quando posta nel forum non succede, ma solo quando mi mandano un messaggio privato. Per darvi un'idea:

Immagine

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema Avatar

Messaggio da Angolo » 17/12/2011, 0:11

Perché forse hai consentito dimensioni eccessive per gli avatar, che hanno creato la sproporzione.
Intanto, verifica cosa accade con il prosilver; se con il prosilver il problema sussiste, ridimensiona gli avatar, che devono essere grandi come la fototessera di una carta di identità, non come ritratti...

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Messaggio da Haku » 17/12/2011, 3:01

Vi è anche un codice postato da Micogian in un mio post dove si può introdurre un autoridimensionamento degli avatar nei messaggi privati.

kIMERA
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Contatta:

Messaggio da kIMERA » 17/12/2011, 23:56

Il problema si ha solo con i messaggi privati e non con il forum normale. Haku potresti fornirmi questo codice cortesemente?

Haku
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Contatta:

Messaggio da Haku » 18/12/2011, 2:10

Rispondi

Torna a “Supporto stili”