Salve a tutti. Mi chiamo Enzo1008 e stò per aprire un forum phpbb.
Volevo farvi 2 domande riguardanti 2 cose che mi interessavano molto.
http://i48.tinypic.com/2ai2ctk.png
Uno lo spazio sotto la discussione dove vorrei farci mettere i banner pubblicitari e l'altro dove metterci dei banner dei nostri sponsor. Attendo risposte. Grazie in anticipo.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Posizionamento banner
Posizionamento banner
Ultima modifica di Angolo il 19/07/2012, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo generico
Motivazione: Titolo generico
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Posizionamento banner
Ciao enzo1008.
Ti invito cortesemente a leggere per bene il regolamento, facendo particolare attenzione ai seguenti punti:
- Compilazione profilo: indica almeno la versione di phpBB3
- Sezioni: si deve scrivere nella sezione corretta
- Ricerca: prima si cerca per bene e a lungo. Dopo aver cercato per bene e a lungo, si può chiedere
- Titoli: devono essere consoni all'argomento, e non generici.
Oltre tutto il resto.
Circa le risposte relative al quesito posto, trovi tutto cercando per bene sul Forum.
Ti invito cortesemente a leggere per bene il regolamento, facendo particolare attenzione ai seguenti punti:
- Compilazione profilo: indica almeno la versione di phpBB3
- Sezioni: si deve scrivere nella sezione corretta
- Ricerca: prima si cerca per bene e a lungo. Dopo aver cercato per bene e a lungo, si può chiedere
- Titoli: devono essere consoni all'argomento, e non generici.
Oltre tutto il resto.
Circa le risposte relative al quesito posto, trovi tutto cercando per bene sul Forum.