Vorrei sapere come si fa a creare una nuova pagina principale con il collegamento forum PHPBB3?
Esempio questo sito www.tuttostranieri.it
Attendo la vostra risposta, grazie in anticipo
Distinti Saluti!
Gaetano
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Vorrei chiedere un'informazione gentilmente
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Vorrei chiedere un'informazione gentilmente
Come sito tu hai scelto uno che utilizza un forum, con un software diverso dal phpbb3.
Dovresti indicare il link del tuo forum...
In generale hai 3 strade:
- Installare una MOD portale, del tipo Board 3 Portal
- Creare un custom page (una pagina personalizzata) da rendere come Home.
- Installare un CMS come Joomla che funga da Home.
Cercando sul forum trovi diverse info, in particolare per le prime due possobilità.
In ogni caso prima devi imparare a fare il backup, il ripristino e i test in locale. A quel punto potrai provare quello che ti serve. Occhio alle sezioni. Sposto.
Dovresti indicare il link del tuo forum...
In generale hai 3 strade:
- Installare una MOD portale, del tipo Board 3 Portal
- Creare un custom page (una pagina personalizzata) da rendere come Home.
- Installare un CMS come Joomla che funga da Home.
Cercando sul forum trovi diverse info, in particolare per le prime due possobilità.
In ogni caso prima devi imparare a fare il backup, il ripristino e i test in locale. A quel punto potrai provare quello che ti serve. Occhio alle sezioni. Sposto.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Vorrei chiedere un'informazione gentilmente
Il link, di solito è meglio inserirlo nel profilo.