Pagina 1 di 1

Modifica del Tema dal PCA, è corretto???

Inviato: 10/08/2012, 13:54
da juventissimo
Ciao a tutti, mi è venuto in mente questa cosa molto banale sicuramente, ma non riesco a trovare la risposta.

Ho uno stile basato su prosilver, tale stile l'ho modificato a mio piacimento ma tutte le modifiche apportate al foglio di stile le ho fatte solo da PCA -> stili -> componenti stili -> temi e ho cliccato su modifica (ho eseguito le modifiche che mi interessavano) e successivamente salvavo.
Ma le modifiche che eseguo sono corrette che le faccia dal PCA??? se la risposta è no, mi potreste spiegare in quali problemi posso incappare, e in caso come posso rimediare?

grazie mille a tutti

Re: Modifica del Tema dal PCA, è corretto???

Inviato: 10/08/2012, 15:51
da Angolo
Chiariamo che modificare il tema dello stile da PCA, significa modificare solo e soltanto il relativo CSS e non altro. Chiarito questo, di per se non ci sono problemi. Come specularmente non ci sono problemi nella modifica del template dello stile.

Solo che quella è una funzione nata per gli host base, come tutti quei servizi, che non consentono l'accesso a livello di ftp.

Quando si ha accesso all'ftp, logica vuole, che si operi da lì. Ma non tutti hanno lo stesso senso di logica e buon senso. O meglio come diceva Cartesio, tutti sono convinti di averne, ma solo alcuni ne hanno davvero.

Re: Modifica del Tema dal PCA, è corretto???

Inviato: 10/08/2012, 16:35
da juventissimo
grazie mille angolo.
mi hai tolto un peso.