phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pulsantone "PORTALE"
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.13
- Database: MySQL(i) 5.6.36-82.1-log
Pulsantone "PORTALE"
Mi hanno chiesto di mettere sulla pagina principale del forum una pulsantiera ben visibile ( pulsanti tipo quello donazione sarebbe perfetto) che richiami alcuni link , nella fattispecie , il portale ed alcuni forum gemellati , l'idea ottima sarebbe fare come su questo forum nella pagina principale con un post tipo "annunci" che contenga questi 3 o 4 pulsanti.... mi date una mano a farlo ? sempre che sia cosa possibile in questo contesto. 

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: Pulsantone "PORTALE"
È una modifica allo stile... quindi, il contesto corretto, è supporto stili. Sposto. Indica stile e derivazione, nel caso qualcuno ti possa aiutare.
-
- Utente
Si, grazie Angolo , lo stile è il classico Prosilver base a cui ho messo soltanto qualche immagine dei forum e alcune icone personalizzate .
Per capirci bene ecco quello che vorrei ottenere , pulsanti o meglio ancora immagini clikkabili che richiamino dei link, in una casella sulla pagina principale esattamente come questa.
Per capirci bene ecco quello che vorrei ottenere , pulsanti o meglio ancora immagini clikkabili che richiamino dei link, in una casella sulla pagina principale esattamente come questa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Ma quella mi pare che sia una MOD... ACP Announcement center... da cercare sul com.
In alternativa, cercando sul forum, dovresti trovare info su come ottenere il semplice codice html, da inserire nell'overall_header.html
In alternativa, cercando sul forum, dovresti trovare info su come ottenere il semplice codice html, da inserire nell'overall_header.html
-
- Utente
grazie per l'interessamento Angolo, nel frattempo ho risolto perfettamente usando la funziona LINK che si puo assegnare ad un forum e mettendo tramite BBcode le immagini linkate clikkabili di quello che mi interessava , qua sotto il risultato finale...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.