Risalve a tutti.
ho trovato a questo indirizzo quanto in oggetto,
Scaricato, installato. quando tento di metterlo come default, mi compare questo messaggio:
General Error:
template->_tpl_load_file(): File ./styles/prosilver/template/set-width.html does not exist or is empty
Che voi sappiate, la distribuzione di prosilver contiene questo file? Giusto per capire se non lo abbia zappato per sbaglio...
Alfine, cosa si può fare?
Saluti a tutti
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Stile arrow per 3.0.10
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: Windows
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.51a-24
Stile arrow per 3.0.10
"Non è il critico che conta, ossia chi indica come l' uomo forte inciampi o come avrebbe potuto fare meglio.. il merito spetta a chi scende nell' arena" ( Theodore Roosevelt )
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Stile arrow per 3.0.10
Lo provo in locale e ti faro' sapere....
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: Windows
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.0.51a-24
Re: Stile arrow per 3.0.10
Abbiamo risolto... era una versione particolare, che richiedeva, mi pare di poter dire, l' installazione di una MOD phpbb3 portal... abbiamo trovato la versione standard e tutto è OK.
Gracias...
Gracias...
"Non è il critico che conta, ossia chi indica come l' uomo forte inciampi o come avrebbe potuto fare meglio.. il merito spetta a chi scende nell' arena" ( Theodore Roosevelt )