Pagina 1 di 1
cambiare colori dei riquadri di prosilver
Inviato: 14/01/2012, 23:39
da eniac
vorrei cambiare il colore dei riquadri dei forum di prosilver facendoli diventare come quelli di prosilver S.E., praticamente passare dal blu a grigio , quale file e che parametro devo cambiare per farlo ?
Re: cambiare colori dei riquadri di prosilver
Inviato: 15/01/2012, 9:04
da Micogian
Vedi
eniac, quando un utente chiede una cosa dopo aver cercato e non trovato siamo sempre pronti a dare una mano, quando uno chiede senza un minimo di ricerca passa la voglia perchè di queste cose ne abbiamo parlato un sacco di volte.
Io capisco che uno voglia fare tutto e subito. Ti dirò che quando ho creato il mio primo forum non sapevo nulla di nulla. Per oltre un anno mi sono tenuto il forum senza alcuna modifica e poi ho cominciato a capirci qualcosa, ma ho cercato tutte le guide possibili.
Ora ho già detto altre volte che c'è la funzione "Cerca" e non mi dire che hai provato e che non hai cercato perchè anche per cercare ci vuole un pò di logica e fantasia.
Cos'è che devi fare? modificare i colori di una tabella, dove? su prosilver.
E' troppo difficile inserire una frase del tipo "
prosilver modificare colori tabelle" ?
Potrebbero venir fuori 50 o più argomenti ma con pazienza li devi scorrere e vedere se esiste quello che cerchi.
Ci sono migliaia di topics in questo Forum e posso dirti che gli argomenti sono stati trattati tutti, basta cercarli.
E se non li trovi qui li trovi nel com
http://www.phpbb.com/community/