phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Navbar Supernova
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Navbar Supernova
Mi servirebbe una mano con la navbar..Vorrei renderla più corta e inserirla più in basso in modo tale da farci andare il banner..Il problema è che non trovo il code..Ho cercato in qualche file ma niente >.< trovo le voci headerbar e navbar ma non ci sono le dimensioni..
- NintendoEvoClan
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: PHP 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Navbar Supernova
Adesso non ho i file sotto mano, prova a dare un'occhio in index_body.html, in over_head.html oppure in qualche file .css, colous.css. Se usi firefox ti potrebbe aiutare il plug-in firebug.
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Navbar Supernova
Si vede che questa notte ho fatto nottata con il mal di gola ed influenza ho commessso un big foulDovresti controllare il .css della navbar stessa,m sembra si gestiscano da li' i vari parametri .top .bottom
Edit:

Segui le indicazioni di Nintendoevoclan