phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

errore quickreplay-editor su nuovo template

Supporto stili in generale.
Rispondi
La_Tati
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.2
Database: MySQL(i) 5.0.67

errore quickreplay-editor su nuovo template

Messaggio da La_Tati » 15/12/2011, 15:42

Non so se è il posto giusto dove postare questa richiesta d'aiuto, nel caso spostatela

Ho inserito uno stile modificato col colorized stesso modello etech dell'attuale ma installato cliccando sui tasti mi da questo errore
template->_tpl_load_file(): File ./styles/eteck viola/template/quickreply_editor.html does not exist or is empty
per la risposta veloce che non ho, dove devo correggere? Inoltre mi conviene inserire la risposta veloce anche agli altri template.

Altro problema sempre per il template ho scaricato lo stile aggiornato prendendo per errore quello di default che è, diverso come colore rispetto a quello che avevo, credo di aver sbagliato a sovrascriverlo e ora mi ritrovo con i tasti blu e alcuni verdi. Ho provato a riaggiornare la cartella imageset ma tutto come prima. ho cancellato lo stile e l'ho rinstallato nonostate ho vuotato ogni volta la cache anche a rinstallare di nuovo gli stili quello verde mi risulta sempre blu. :shock:

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: errore quickreplay-editor su nuovo template

Messaggio da Angolo » 15/12/2011, 20:13

Lo stile in uso, è aggiornato alla 3.0.9???
Se sì, verifica cosa accade con il prosilver.
Se con il prosilver è tutto regolare, significa che lo stile in uso, o è aggiornato male o è buggato.

La_Tati
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
PHP: 5.2.2
Database: MySQL(i) 5.0.67

Re: errore quickreplay-editor su nuovo template

Messaggio da La_Tati » 17/12/2011, 14:48

Penso forse che quando si usa il colorized quel sito non ha lo stile aggiornato grazie

Rispondi

Torna a “Supporto stili”