Pagina 1 di 1
Installare stile in phpbb3
Inviato: 03/10/2011, 16:33
da mignimogni
Salve a tutti, mi scuso ma non riesco a installare un stile, ho provato a usare il cerca e a sbirciare tra le guide, ma non ho trovato nulla, penso sia un argomento trattato più volte, ma ho provato da me e con diversi stili, compressi e non in diverse cartelle ma quando vado nel pca dopo il caricamento tramite ftp non li vedo, qual'è la procedura corretta da seguire? ho preso gli stili qui dal forum e ho phpbb 3.0.9 installato correttamente, mi date una mano cortesemente?

Re: Installare stile in phpbb3
Inviato: 03/10/2011, 16:45
da Barrnet
Decomprimi la cartella e caricala in "./styles" poi acceti nel pannello amministrativo, vai in stili e installalo da li.
Re: Installare stile in phpbb3
Inviato: 03/10/2011, 16:47
da Tiger
E ricorda di non avere sottocartelle ma una sola cartella con dentro il contenuto,molti stili sono contenuti in una doppia cartella se cosi'ì fosse diventerebbe illeggibile per la board!!!

Re: Installare stile in phpbb3
Inviato: 03/10/2011, 17:53
da mignimogni
Grazie a entrambi, è esattamente quello che faccio ma oltre a prosilver e subislver2 nella cartella styles c'è solo la cartella con il nome del nuovo stile, una sola cartella, nel ftp ma quando vado nel pca non vedo nulla di nuovo da installare, cancellando la cache del pc e riavviando il pc è lo stesso, ovvero non appare nulla

Re: Installare stile in phpbb3
Inviato: 03/10/2011, 18:12
da Tiger
Scompatti larchivio dello stile che hai intenzione di installare,dopdiche' ti assicuri di avere questo:
cartella(nome stile)/theme,template,imagiset,style.cfg,accertato di questo tramite ftp,root del forum/styles/qui avrai le cartelle prosilver e subsilver e qui devi caricare il nuovo stile