phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
aiuto con xsilver
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
aiuto con xsilver
vorrei cambiare il colore del mio xsilver ora è nero però ho visto da altre parti che c'è anche grigio come faccio a cambiare il colore grazie
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: aiuto con xsilver
Perdona,per colore cosa intendi?Specifica bene quello che vorresti cambiare nel tuo stile:ad es.il colore dello sfondo?
-
- Utente
- Contatta:
tutto fra da tutto nero a tutto grigio oppure mettere l'opzione scegli colore o tema come c'è l'avevi tu
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Stai facendo un pochino di confusione,l'opzione cambia tema non esiste,semmai si chiama Quick stile,ma qui stiamo parlando di un altra mods ancora,una cosa per volta,se mi permetti, da ieri avrai nominato 5 o 6 mods,consiglio,cosi' farai soltanto confusione e n'intaltro.Poi,da tutto nero a tutto grigio,conoscendo l'xsilver non ricordo che sia nero,a meno che non abbia un amnesia,l'unica cosa che potresti fare e' cambiare lo sfondo background,ma con un dovuto criterio,in quanto una scelta sbagliata dello sfondo potrebbe risultare antiestetica
-
- Utente
- Contatta:
si ma se nessuno aiuta e voglio fare queste mod certo che faccio confusione allora partiamo dalla chat l'ho scaricata ora
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Nessuno ti aiuta? Sei tu che pretendi risposte rapide.
Tutti i membri dello Staff non ricavano nulla offrendo supporto, non chiediamo soldi a voi utenti, e tu pretendi risposte?
Tutti i membri dello Staff non ricavano nulla offrendo supporto, non chiediamo soldi a voi utenti, e tu pretendi risposte?
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
mi sembra di averti insegnato come si fanno le modificheGDownload ha scritto:si ma se nessuno aiuta e voglio fare queste mod certo che faccio confusione allora partiamo dalla chat l'ho scaricata ora