phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Aggiornamento stile

Supporto stili in generale.
Rispondi
Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.27
Database: MySQL(i) 5.5.34-cll
Contatta:

Aggiornamento stile

Messaggio da Shanks » 11/06/2011, 1:02

Ciao a tutti, ho un piccolo problema che mi sta facendo impazzire: io ho modificato l'altezza del logo del forum modificando il valore height in:

Codice: Seleziona tutto

#header-bg {
	width: 1024px;
	height: 277px;
	margin: auto;
e fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto che ogni volta che aggiorno il tema quel valore non so perché torna a 314. Le modifiche le ho fatte prima dal file manager sul file common.css e dopo dal PCA, ho cancellato la cache, aggiornato il tema ma continua sempre a tornare a 314px. Ho anche modificato la tabella nel database ma anche in questo caso quando aggiorno il tema si reimposta sempre a 314. Ho provato a cancellare la skin disinstallatola, eliminandola e ricaricandola tramite FTP, a svuotare le tabelle styles del database ma niente, se clicco aggiorna le modifiche si annullano. Dove sbaglio?
Ho riportato il problema con l'altezza del logo ma fa lo stesso con lo spostamento del profilo, lo avevo spostato a sinistra ma adesso torna sempre a destra.
Immagine

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Aggiornamento stile

Messaggio da Barrnet » 11/06/2011, 1:16

Effettua le modifiche da ftp, non da pca e vedi che le modifiche non spariscono più :)

Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Shanks » 11/06/2011, 10:35

Grazie per la veloce risposta. Ho provato ad aprire il file common.css da FTP e ho visto che era già impostato bene, comunque ho salvato di nuovo le modifiche, torno nel PCA aggiorno, elimino la cache ma niente. Nei files sul server le modifiche vengono salvate, è nel db e nel PCA che spariscono, cioè io modifico i files sul server ma nel db e nel PCA le modifiche non arrivano
Immagine

Shanks
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Shanks » 12/06/2011, 0:16

Risolto. Ho provato e riprovato e alla fine ha funzionato, non so cosa ma sbagliavo qualcosa...
Grazie mille.
Immagine

Rispondi

Torna a “Supporto stili”