Pagina 1 di 1

Settare stile

Inviato: 07/12/2010, 14:17
da ShadyAB
Salve,
ho uno stile (phpbb 3 ready) che non riesco a settare (suppongo sia un problema di settings almeno).
L'ho installato e quando provo a fare un'anteprima, o ad attivarlo come predefinito, mi vengono visualizzate solo le immagini di imageset.
Ho già messo la cartella IT.

Credo che il problema riguardi il fatto che lo stile supporti sia una versione dark di imageset (e già questa non saprei dove metterla) e sia diversi body.

Insomma, come devo fare per attivare tutto lo stile correttamente?

Grazie.

Re: Settare stile

Inviato: 07/12/2010, 15:39
da Haku
Ciao ShadyAB.
Lo stile devi upparlo attraverso FTP dentro la cartella Styles (verifica che non sia nella stessa cartella come sottocartella però).
Dopo puoi installarlo tramite ACP e settarlo come predefinito.
Strano che ti legga solo l'imageset.

Re: Settare stile

Inviato: 07/12/2010, 15:44
da Barrnet
Compila il campo "Forum" nel tuo profilo, cosi riusciamo a darti maggiore supporto :)

Re: Settare stile

Inviato: 07/12/2010, 17:05
da ShadyAB
Mah, attualmente ho messo quello predefinito.

Comunque si, ho caricato il tema nella cartella style, sotto quel punto di vista è tutto a posto. Credo che il problema sia proprio dato dalle varie cartelle body che fanno riferimento al colore da utilizzare.

Re: Settare stile

Inviato: 07/12/2010, 17:18
da Haku
Puoi linkare quel tema?

Re: Settare stile

Inviato: 07/12/2010, 19:25
da ShadyAB
Ci sono riuscito, mancavano delle componenti esterne da aggiungere oltre le cartelle in style, tutto ok si può chiudere :-)