Ciao ragazzi.
Ho installato phpBB3 abbinato ad un sito fatto con joomla che usa questo stile http://www.yootheme.com/demo/ enterprise
Poi ho installato in phpBB3 uno stile free dei rocket http://www.rockettheme.com/phpbb3-styles/modestus che volevo adattare come colori a quello di joomla.
Ora quisti dei rocket non rispondono più sul forum perchè bisogna pagare il club (che cacchio di stile free è), io volevo semplicemente rimuovere il selettore dei vari stili, visto che voglio vincolare un solo stile, ma non so come fare.
Grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Consiglio per scelta di uno stile
Re: Consiglio per scelta di uno stile
Si, e come da titolo, se non è risolvibile avete uno stile free da consigliare?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Hai provato a disattivare la possibilità di cambiare lo stile dall'ACP?
il problema è che con questo stile, a differenza degli altri di rocket che avevo installato, nell'acp non vedo alcun tipo di modulo per settaggi dello stile.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ma io intendo a livello di phpBB.
Vai in ACP -> Generale -> Impostazioni, ed imposta la voce Annulla lo stile dell’utente su Sì.
Vai in ACP -> Generale -> Impostazioni, ed imposta la voce Annulla lo stile dell’utente su Sì.