phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Immagini come allegato
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Contatta:
Immagini come allegato
Ho letto già alcuni post sul ridimensionamento delle immagini inserite come allegato.
Con lo style Arty ( Artodia Black) le immagini, lato lungo 1400 px, vengono "tagliate" con l'apparizione delle barre di scorrimento laterale ed orizzontale.
Mentre con lo style Acidtech, che voglio eliminare, le immagini si vedono correttamente a tutto formato di 1400px lato lungo.
Ho provato a modificare i parametri come indicato in vari post, ma nulla cambia.
Chi può darmi un aiuto?
Grazie
Con lo style Arty ( Artodia Black) le immagini, lato lungo 1400 px, vengono "tagliate" con l'apparizione delle barre di scorrimento laterale ed orizzontale.
Mentre con lo style Acidtech, che voglio eliminare, le immagini si vedono correttamente a tutto formato di 1400px lato lungo.
Ho provato a modificare i parametri come indicato in vari post, ma nulla cambia.
Chi può darmi un aiuto?
Grazie
- brunino
- Moderatore
- Versione: 3.1.2
- Server: UNIX/Linux
- PHP: php 5.3
- Database: mysql
- Contatta:
Re: R: Immagini come allegato
Hai svuotato la cache da PCA?
Inviato con Tapatalk 2 da Android
Inviato con Tapatalk 2 da Android
E' sempre gradito un grazie
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1
-
- Utente
- Contatta:
Re: Immagini come allegato
Certo.
Ho ripulito la cache, dopo ogni prova.
Ho ripulito la cache, dopo ogni prova.
-
- Utente
- Contatta:
nel file content.css ho modificato i px fino a 1400
ma l'immagine mostar sempre le barre di scorrimento
.phpbb .postbody img, .phpbb .postbody .attach-image {
max-width: 1400px;
overflow: auto;
}
.phpbb .postbody .attach-image img {
max-width: 1400;
}
.phpbb .postbody .rules {
ma l'immagine mostar sempre le barre di scorrimento
.phpbb .postbody img, .phpbb .postbody .attach-image {
max-width: 1400px;
overflow: auto;
}
.phpbb .postbody .attach-image img {
max-width: 1400;
}
.phpbb .postbody .rules {
- Anto
- Utente
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Per poterti aiutare devo vedere un esempio ma vedo che il tuo sito non è visibile per i non iscritti.
Crea un utente con nome utente 'test' e password 'password' e indicami un post di esempio.
Vediamo se ho capito bene: il tuo stile si chiama Artodia Black? Vuoi ottenere lo stesso effetto dello stile Acidtech?
Crea un utente con nome utente 'test' e password 'password' e indicami un post di esempio.
Vediamo se ho capito bene: il tuo stile si chiama Artodia Black? Vuoi ottenere lo stesso effetto dello stile Acidtech?
-
- Utente
- Contatta:
Lo stile che voglio eliminare è Acidtech, che però mi mostra le immagini allegato direttamente a 1400 pixel.
Lo stile Artodia Black è quello che vorrei nel forum.Però l'immagine allegata mi compare solo ridotta, se la ingrandisco mi appaiono le barre di scorrimento delle immagini.
A breve ( 15 minuti ) la sezione uccelli la libero per la prova
Grazie
stefano
Lo stile Artodia Black è quello che vorrei nel forum.Però l'immagine allegata mi compare solo ridotta, se la ingrandisco mi appaiono le barre di scorrimento delle immagini.
A breve ( 15 minuti ) la sezione uccelli la libero per la prova
Grazie
stefano
-
- Utente
- Contatta:
Utente test creato
Puoi vedere la seconda foto
Martin pescatore
Puoi vedere la seconda foto