phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
cambio colore Link
- Lady R
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Re: cambio colore Link
appena l'ho aperto era ridotto, ho aggiornato la pagina ed ora è a schermo pieno.
Prova a premere F5, non so.
strano,comunque se glia altri lo vedono regolare,è gia qualcosa. Comunque tu mi sapresti dire cosa devo verifi<re per avere la pagina espansa nel common?Lady R ha scritto:appena l'ho aperto era ridotto, ho aggiornato la pagina ed ora è a schermo pieno.
Ok ora èprovo,vorrei anche provare a ripescare il backup del database visto che avevo acquistato il servizio ma in questo modo temo di perdere i messaggi inseriti ieri nel forum e utenti registrati ieri. tu che dici??comunque non capisco come tu possa vedere tutto regolare!!...mistero
Si è vero,il common che ho modificato è nel server del sito....quindi al limite ripristinare il backup Hosting?..tu continuii a vedere la pagina con dimensioni massime?
- Lady R
- phpBB Expert
- Contatta:
No, ora la vedo ristretta.
Modifica la parte che ti ho indicato e lo allarghi.. non ripristinare alcun backup, per un file non ne vale la pena
Modifica la parte che ti ho indicato e lo allarghi.. non ripristinare alcun backup, per un file non ne vale la pena
Ho messo 850px invece di 650px esattamente qua:
#wrap {
padding: 0 20px;
min-width: 650px;
ma non cambia nulla,forse è il caso di mettere 100% ??
#wrap {
padding: 0 20px;
min-width: 650px;
ma non cambia nulla,forse è il caso di mettere 100% ??
- Lady R
- phpBB Expert
- Contatta:
devi pulire la cache, aggiornare i temi etc... a volte bisogna pulirla più volte..
pensavo bastasse aggiornare ,la cache da dove la svuoti?