Cioè tu non hai visto il problema che ho descritto?Micogian ha scritto: Devo dire però che l'inconveniente indicato io non l'ho mai notato.

Se vai a vedere anche il sito dello sviluppatore http://www.m-a-styles.de/ lo vedi benissimo...
Cioè tu non hai visto il problema che ho descritto?Micogian ha scritto: Devo dire però che l'inconveniente indicato io non l'ho mai notato.
Ovviamente non stò dicendo che rilasciano stili così tanto per fare, rimane il fatto che, come dicevo prima, in tre versioni diverse ci sono tre comportamenti diversi della stessa funzione, 3.0.7 tutto ok, 3.0.8 "problema"? descritto da me, 3.0.9 funzione inibita e per finire 3.0.10 ripristinata funzione con "problema"? da me descritto.tiger ha scritto:Ascolta...IO non sto dicendo che tu ti inventi il problema.
Sto soltanto dicendo,che :
1:E' uno style rilasciato sul.com,quindi passa,prima di essere rilasciato,dei controlli(questo non vuol dire che non ci siano bug o altro)
2:Il fatto che non ci siano discussioni nel topic di supporto,mi fa pensare(a me Tiger)che forse e' di default.(il problema che tu riscontri)
Ti consiglio di aprire un topic sul com nella sezione supporto di quello stile.
Magari l'autore ti risolve il problema.
Provato da più postazioni diverse, il "problema"? lo noto sempre......Micogian ha scritto:Provare su un altro PC potrebbe dare un arisposta.
avrò provato 10 volte perchè quello stile mi è rimasto nel cuore,ma non noto le problematiche da te descritte.maverix ha scritto:Provato da più postazioni diverse, il "problema"? lo noto sempre......Micogian ha scritto:Provare su un altro PC potrebbe dare un arisposta.
Ma tu mi stai dicendo che si clicchi QUI non noti il difetto??![]()
Ripeto e cerco di spiegarmi bene....browser con cache svuotata compreso i cookie, clicci sul link, in primissimo momento si vede il carattere piccolo, ma nel giro di un secondo diventa piccolissimo.
Se poi usando la funzione cambia dimensione carattere fai il giro delle tre possibilità (ma che qui sembrano quattro al primo giro) piccolo, medio, grande, NON torna pià nel carattere inziale piccolissiimo, è proprio questo che mi sembra stranissimo per essere una cosa voluta.......
@ Tiger: ma tu l'hai notato? Sarò mica l'unico..........
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti