Mannaggia ci siamo quasi, l'idea di usare l'IF per i colori è geniale sei un grande bingo,

anche $user->data['group_id'] è perfetto per ciò che devo fare, ma nessuna delle due mi funziona.

Sicuramente sbaglio io, ma dove?

Ecco come ho messo il codice:
Codice: Seleziona tutto
$_profile_cache['tpl_profile'] = '<a href="{PROFILE_URL}">{USERNAME}</a>';
if ($user->data['user_colour'] == '#FF0000')
{
$_profile_cache['tpl_profile_colour'] = '<a href="{PROFILE_URL}" style="color: red; text-shadow: 0px 0px 5px red;" class="username-coloured">{USERNAME}</a>';
}
Dopo che inserisco questo scompaiono tutti i nickname dal mio forum, ed è normale dato che per il momento sto specificando solo il gruppo Admin che è di colore rosso, ma perchè scompaino i nickname anche del gruppo Admin che dovrebbero rimanere? Lo stesso discorso quando uso $user->data['group_id'], naturalmente in questo caso al posto di '#FF0000' inserisco il numero appropriato del gruppo utente Admin che trovo nel database. Dove sbaglio? Perchè non'appena inserisco l'IF non va? Se invece metto il codice senza IF:
Codice: Seleziona tutto
$_profile_cache['tpl_profile'] = '<a href="{PROFILE_URL}">{USERNAME}</a>';
$_profile_cache['tpl_profile_colour'] = '<a href="{PROFILE_URL}" style="color: red; text-shadow: 0px 0px 5px red;" class="username-coloured">{USERNAME}</a>';
funziona ma in questo modo cambiano i nickname di tutto il forum ed è quello che devo evitare.
Spero di essere riuscito a spiegarvi il problema, grazie ancora del vostro tempo.