Purtroppo bingo non funziona...come posso fare?
A me non viene in mente nulla =\
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Icone forum_read ed unread
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Icone forum_read ed unread
Haku , appena il tuo stile torna in linea me lo studio ...se vuoi , puoi anche inviarmelo tutto e lo provo in locale..
Le icone le ha rilasciate l' autore in questa pagina e quindi sono di libero utilizzo.
http://www.otweb.org/community/viewtopic.php?f=29&t=24
Le icone le ha rilasciate l' autore in questa pagina e quindi sono di libero utilizzo.
http://www.otweb.org/community/viewtopic.php?f=29&t=24
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Idm,se vuoi provare lo stile,è sufficiente scaricare il fisubice2 
Fammi sapere,così termino le modifiche e rimetto il forum on

Fammi sapere,così termino le modifiche e rimetto il forum on

- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Riesumo il topic,dicendo che la questione per subsilver era stata risolta (grazie a bingo),solo che se faccio la modifica su prosilver,mi esce in questo modo:

Nel css ho inserito:
E nel forumlist_body ho modificato quanto segue:

Nel css ho inserito:
Codice: Seleziona tutto
.icon_left {
position: relative;
left: -10px; *se necessario modificare il valore*/
}
Codice: Seleziona tutto
<span class="icon_left"><dl class="icon" style="background-image: url({forumrow.FORUM_FOLDER_IMG_SRC}); background-repeat: no-repeat;"></span>