Visualizza il codice sorgente della pagina in locale, copialo e postalo. Tutta la pagina.
L'unico problema è che in questo caso non abbiamo accesso ai file css.
Devi anche dirci che stile usi altrimenti non sappiamo quali sono i css dii default.
Link al forum e stile usato dovrebbero essere obbligatori per poter dare un supporto, in mancanza di questi dati perdiamo solo tempo.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Barra bianca fine form
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
Re: Barra bianca fine form
Non è una questione di codice sbagliato etc.
Il problema, che riscontro anche io, è che le IMG hanno un padding-bottom o un margin-bottom da qualche parte.. ma non lo trovo.. neppure vedendo il file stili dal PCA.
Il problema, che riscontro anche io, è che le IMG hanno un padding-bottom o un margin-bottom da qualche parte.. ma non lo trovo.. neppure vedendo il file stili dal PCA.
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.3.10
- Contatta:
Ci vorrebbe quanto meno il codice css per capirci qualcosa...
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Per me manca la chiusura di un <div>
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.16
- Database: Mysql
- Contatta:
digreo ha scritto:Il problema, che riscontro anche io, è che le IMG hanno un padding-bottom o un margin-bottom da qualche parte...