phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
CoDfaction in italiano
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
CoDfaction in italiano
buonasera a tutti, il problema che vi propongo è questo: ho installato phpbb sul mio sito http://koa-clan.it/forum , quando installo il template con la lingua di sistema in italiano mi scompaiono le scritte di nuovo topic, rispondi, il menu' ecc...ecc..., mi chiedevo se si poteva cambiare la lingua del sistema in italiano in modo tale che le cose basilari tipo nuovo messaggio privato, registrati e tutte queste cose rimangano in italiano e avere i bottoni di risposta ecc... in inglese
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
Re: CoDfaction in italiano
EDIT RISOLTO: mi ero dimenticato del tasto cerca scusate