ciao a tutti sono l'admin fondatore del sito www.ilnabbo.it e mi ritrovo con il seguente problema:
ho 2 template attivi il prosilver e il template buziness_board tutti e due gli stili sono stati modificati per avere inserito il tasto grazie .
siccome lo stile prosilver sarete d'accordo con me non e bellissimo volevo cambiarlo e ho aggiunto uno stile nuovo che ho personalizzato tramite un sito web che mi permette di generare i colori che mi servono automaticamente e lho rinominato come nabbo art. la base di sviluppo del template e il prosilver e se volete vedere l'esempio e qui adesso vi chiedo un aiuto perche non riesco ad inserire correttamente la mod per il tasto grazie mi potete aiutare ... grazie
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problema aggiunta tasto grazie
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: Windows
-
- Utente
Re: problema aggiunta tasto grazie
per cortesia e possibile avere le info ... sono in trepida attesa 

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Intanto, dovresti segnalare i link corretti... nel profilo.
In secondo luogo, non siamo d'accordo con te. L'unico problema del prosilver è che è troppo diffuso. Affatto raro.
Lo stile da te indicato, è un derivato del prosilver. Quindi, deve essere modificato, applicando le stesse modifiche del prosilver, al tuo stile.
In secondo luogo, non siamo d'accordo con te. L'unico problema del prosilver è che è troppo diffuso. Affatto raro.
Lo stile da te indicato, è un derivato del prosilver. Quindi, deve essere modificato, applicando le stesse modifiche del prosilver, al tuo stile.
-
- Utente
ok grazie ci provo ..pero ho un problema ho perso le istruzioni della mod ....