Ciao andando nella pagina che segue: News informatiche
potete notare che nei lati ho posto dei banner pubblicitari.
Fino a risoluzioni maggiori ai 1200 x 700 i banner non si sovrappongono con lo style ma a risoluzione minore sono destinati a sovrapporsi.
Esiste un modo di vostra conoscenza per non far visualizzare due elementi in caso di condizione?
Vorrei non visualizzare i due banner nel solo caso in cui la risoluzione sia minore di un determinato valore o visualizzi gli elementi nel solo caso in cui sia superiore la risoluzione a determinati valori.
Se fosse possibile con html o php è perfetto. Ho trovato con javascript ma solo per sapere la risoluzione dell'utente ma non ho la minima idea se si possa fare quello che ho su detto con questo ultimo linguaggio.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Visualizzare elemento solo a risoluzione maggiore
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
- WorldComputing
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Visualizzare elemento solo a risoluzione maggiore
Ciao credo di aver trovato una soluzione ma ho un solo problema, vorrei inviare un commento html <!-- include pagina.html --> con funzione write(""); javascript, qualcuno sa come inserire la riga <!-- include pagina.html --> dentro la funzione write ?
Mi spiego meglio con l'esempio:
al posto di colonna destra e colonna sinistra vorrei mettere un richiamo ad una pagina html esempio <!-- include pagina.html --> sapete consigliarmi come fare?
Grazie!
Mi spiego meglio con l'esempio:
Codice: Seleziona tutto
<script language="javascript">
with (document) {
write("<div id=\"sidebar-left\">Colonna sinistra</div>");
write("<div id=\"sidebar-right\">Colonna destra</div>");
}
}
else{}
//-->
</script>