phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

proFormell:piccolo problema

Supporto stili in generale.
Rispondi
trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.31
Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
Contatta:

proFormell:piccolo problema

Messaggio da trancy » 03/10/2011, 20:13

Ciao ragazzi,
con questo stile non riesco ad aumentare la grandezza del testo.Il simbolo A in alto a destra quando ci clicco non fa alcuna funzione.
Come posso ovviare all'incoveniente?
Grazie.

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: proFormell:piccolo problema

Messaggio da Tiger » 03/10/2011, 21:32

Aggiungi nel tuo profilo,per favore,versione in uso di phpbb3,link al forum,grazie!

trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da trancy » 03/10/2011, 22:06

tiger ha scritto:Aggiungi nel tuo profilo,per favore,versione in uso di phpbb3,link al forum,grazie!
Tiger,
il link non lo posso postare perchè il forum l'ho installato in locale e prima di upparlo sul server,devo fare un po di personalizzazioni. :D

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Tiger » 03/10/2011, 22:15

Guarda la parte interessata al tuo problema e' questa(essendo di base prosilver)
template/overall_header.html

Codice: Seleziona tutto

<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="fontsizeup(); return false;" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>
Quindi potresti controllare magari che non abbia accidentalmente o sovrapposto qualcosa in questo punto!

trancy
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da trancy » 03/10/2011, 22:48

Tiger, mi sembra strano perchè l'overall del proformell non è stato mai toccato,prova è che non ci ho un .bak in quella cartella,ma fra quanto mi posti tu e quello che ho io ci sono molte differenze.Tra l'altro l'ho installato come l'autore l'ha fatto. :roll:

<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="return fontsizeup(event);" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>

Questo è invece il file scompattato dall'archivio:

<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="return fontsizeup(event);" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li> 

modifico in base alle tue indicazioni a questo punto.Come vedi le parti dei codici sono identici. ;)

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Tiger » 03/10/2011, 22:51

:D Non hai capito il mio messaggio,ti riportavo il codice dove era iteressata la parte che non ti funzionava,non che io abbia creato dal nulla :D :D :-)
Cmq abbiamo gia' escluso una parte!

Rispondi

Torna a “Supporto stili”