Ciao ragazzi,
con questo stile non riesco ad aumentare la grandezza del testo.Il simbolo A in alto a destra quando ci clicco non fa alcuna funzione.
Come posso ovviare all'incoveniente?
Grazie.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
proFormell:piccolo problema
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: proFormell:piccolo problema
Aggiungi nel tuo profilo,per favore,versione in uso di phpbb3,link al forum,grazie!
- trancy
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Tiger,tiger ha scritto:Aggiungi nel tuo profilo,per favore,versione in uso di phpbb3,link al forum,grazie!
il link non lo posso postare perchè il forum l'ho installato in locale e prima di upparlo sul server,devo fare un po di personalizzazioni.

- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Guarda la parte interessata al tuo problema e' questa(essendo di base prosilver)
template/overall_header.html
Quindi potresti controllare magari che non abbia accidentalmente o sovrapposto qualcosa in questo punto!
template/overall_header.html
Codice: Seleziona tutto
<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="fontsizeup(); return false;" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>
- trancy
- phpBB Expert
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.6.31
- Database: MySQL(i) 10.0.31-Maria DB
- Contatta:
Tiger, mi sembra strano perchè l'overall del proformell non è stato mai toccato,prova è che non ci ho un .bak in quella cartella,ma fra quanto mi posti tu e quello che ho io ci sono molte differenze.Tra l'altro l'ho installato come l'autore l'ha fatto.
Questo è invece il file scompattato dall'archivio:
modifico in base alle tue indicazioni a questo punto.Come vedi le parti dei codici sono identici.

<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="return fontsizeup(event);" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>
Questo è invece il file scompattato dall'archivio:
<li class="rightside"><a href="#" onclick="fontsizeup(); return false;" onkeypress="return fontsizeup(event);" class="fontsize" title="{L_CHANGE_FONT_SIZE}">{L_CHANGE_FONT_SIZE}</a></li>
modifico in base alle tue indicazioni a questo punto.Come vedi le parti dei codici sono identici.

- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:

Cmq abbiamo gia' escluso una parte!