phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

mettere immagine come sfondo

Supporto stili in generale.
ldm
Utente
Utente
Messaggi: 350
Iscritto il: 09/09/2009, 13:53
Versione: 3.0.7-PL1
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: mettere immagine come sfondo

Messaggio da ldm » 01/09/2010, 16:04

Ciao ,segue la soluzione:

1)-Sostituisci il tuo overall_header con quello che ti allego.

2)- Cancella tutto il contenuto del file bacheca_body.html e sostituiscilo con il codice che segue piu' pulito e funzionale:

Codice: Seleziona tutto

<div align="center" class="radio"> 
<a href="http://www.koral2.com/forum/radio.php" target="_blank">
	<img src="http://www.koral2.com/forum/images/bacheca/radio.png" ></a>
</div>
3)-Inserisci il file radio_style.css che ti allego nella root del forum.

4)-Aggiorna tutto (Template -theme-image e svuota anche la cache se dovesse ritenersi necessario)

5)- Prega il Signore per il buon esito dell 'operazione e ad ogni modo tieniti pronto con i file di backup nella denegata ipotesi di non riuscita dell' intervento :lol:

Ti saluto.
Stefania

N.B. Il file .css che ti allego devi upparlo nella root del tuo forum e NON nella cartella theme dello stile .
In questo file .css andrai ad effettuare le modifiche di tuo gradimento agendo sugli attributi di sfondo background-color e background- image - attualmente dovresti avere questa immagine:

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
DarkCromo
Utente
Utente
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/04/2010, 0:19
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: Windows

Re: mettere immagine come sfondo

Messaggio da DarkCromo » 02/09/2010, 19:36

grazie stefania :)

Rispondi

Torna a “Supporto stili”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti