Pagina 1 di 1

Novità in casa VHosting Solutions

Inviato: 06/07/2010, 23:23
da Carlo
In casa VHosting è nata una nuova gamma di VPS XEN, disponibili con virtualizzazioni PV (paravirtualizzazione) e HVM (virtualizzazione completa).

Come spiegato dall'azienda stessa, queste VPS sono adatte per:
  1. Siti internet ad alto traffico che necessitano di una CPU e RAM dedicata e di tanti GiB (nel caso ad esempio di siti con streaming);
  2. Servizi DEM, con i 2 ip a vostra disposizione potrete splittare da un ip ad un'altro in caso di ban dell'ip primario;
  3. Game Server, grazie alla latenza molto bassa dall'italia i nostri vps si adattano perfettamente allo scopo;
  4. Testing;
  5. VoIP Server;
  6. Voice Server.
Ci è stata concessa una VPS di prova e dopo diversi test abbiamo ottenuto un buon risultato.

Con ogni VPS vi sono 2 indirizzi IP con geolocalizzazione tedesca, ma avrete ping bassissimi, poichè c'è il collegamento diretto con il MIX (Milan Internet Exchange) di Milano. Ogni server fisico ha una configurazione raid 1, e monta 8 core Intel Core i7 per offrire ai suoi clienti il meglio della tecnologia Intel.
Inoltre ogni VPS ha una linea a consumo, 600 GB al mese su una linea a 100 Mbit.
VHosting Solutions non esegue overselling, ogni macchina fisica ha un numero molto limitato di VPS.

Vai sul sito >>