phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Errore Module not accessible BACKTRACE

Supporto MODs generale.
Tooklein
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux

Re: Errore Module not accessible BACKTRACE

Messaggio da Tooklein » 11/03/2013, 18:11

Si ma non ho capito cosa intendi per "installa la suddetta mod", quale mod? :roll:

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Messaggio da Tiger » 11/03/2013, 18:14

Nel primo messaggio del topic si parlava della mod MOD Guest Hide BBcode o sbaglio? :? :|

Tooklein
Utente
Utente

Messaggio da Tooklein » 11/03/2013, 20:37

Sinceramente non penso sia colpa di quella MOD ma in ogni caso prima di fare quel procedimento lungo mi aiuteresti a capire cosa intende in questo topic? Grazie Tiger :)

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Tiger » 11/03/2013, 21:03

Adesso forse ho capito(forse) rileggendo per benino il tuo primo messaggio in questo topic:

Nella voce del menu' che hai inserito per il menu' utente ,che stringa url hai inserito?

La riporteresti per cortesia tra i tag code? :-)

Tooklein
Utente
Utente

Messaggio da Tooklein » 11/03/2013, 22:31

Scusami ma non ho capito, quale stringa url intendi? Intendi per caso se ho aggiungo altre stringhe nel file del menu del template? Perchè pure l'autore del template crede che sia colpa di qualcosa nel menu, ti ho mandato il topic per PM perchè non so se si può considerare spam o no :)

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Contatta:

Messaggio da Tiger » 11/03/2013, 22:37

Ascolta,per creare le voci nel menu' devi per forza di cose aver creato un menu simile a questo:

Attenzione simile non uguale adesso ti faccio vedere un esempio su di un forum prova che ho io dove sto provando un menu' all'incirca simile al tuo(non uguale) ma i collegamenti per il pannello utente sono i medesimi:_

Codice: Seleziona tutto

<!-- IF S_USER_LOGGED_IN -->
                <li class="top"><a href="#" id="controlpanel" class="top_link"><span class="down">Control Panel</span><!--[if gte IE 7]><!--></a><!--<![endif]-->
                    <!--[if lte IE 6]><table><tr><td><![endif]--><ul class="sub">
                        <!-- IF S_USER_LOGGED_IN -->
                        <li><b>Users</b></li>
                        <li><a href="{U_PROFILE}" class="fly">{L_PROFILE}<!--[if gte IE 7]><!--></a><!--<![endif]-->
                                <!--[if lte IE 6]><table><tr><td><![endif]--><ul>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=172">Panoramica</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=173">Profilo</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=174">Preferenze</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=175">Messaggi Privati</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=176">Gruppi</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=177">Amici & Ignorati </a></li>
                                </ul><!--[if lte IE 6]></td></tr></table></a><![endif]-->
                        </li>
                        <!-- ENDIF -->
Questi collegamenti sono esatti e funzionano:

<li><a href="./ucp.php?i=172">Panoramica</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=174">Preferenze</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=175">Messaggi Privati</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=176">Gruppi</a></li>
                                    <li><a href="./ucp.php?i=177">Amici & Ignorati </a></li>
Nel tuo caso forse sbagliavi questo,ti metto in risalto quello esatto :

Tooklein
Utente
Utente

Messaggio da Tooklein » 12/03/2013, 0:46

Hai ragione è proprio questo, infatti provando su questo stesso forum a cambiare le ultime cifre inserendo un campo non esistente ad esempio così: ucp.php?i=99 compare lo stesso errore, ho aggiornato il menu e funziona perfettamente, ti ringrazio Tiger :)

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”